martedì 27 gennaio 2015

Il mio bottino H&M

Ciao ragazze, come chi mi segue su IG sa...sono un amante dello shopping on-line soprattutto per l'abbigliamento per Viola!a chi è interessato vorrei mostrare i miei ultimi acquisti sul sito di H&M, sito dal quale acquisto regolarmente;hanno sempre abiti molto carini e simpatici e anche i prezzi sono vantaggiosi in più on line fanno spesso sconti ulteriori che in negozio non fanno.La spedizione è sempre stata veloce e non ho mai avuto problemi di rotture e falli.


Questo è il mio ultimo "bottino" come vedete tutto per Viola e niente per me!!! :))

Questa è una felpina leggera con la faccetta di un Panda, (premetto che Viola ultimamente adora i panda e H&M ci ha indovinato in pieno) ha una leggera arricciatura all'inizio delle maniche che la rende più particolare ed anche più lunga sul dietro così da poterla indossare anche come vestitino con dei leggins!Costerebbe 9,99€ ma adesso è in offerta a 4,99€


Questa è un altra felpina leggera sullo stesso modello di quella sopra, sempre arricciature alle maniche e sempre un pó più lunga sul dietro...e se Viola ama i panda io adoro i pois e le righe...un pó per uno no?? ;) Costerebbe sempre 9,99€ ma è in offerta a 4,99€


Questi leggins son troppo simpatici con questi coniglietti con il fiocchetto , sono in jersey quindi leggeri da usare in primavera.Prezzo 7,99€


Panda ne abbiamo???naturalmente non potevo non acquistare questi treggins!Sono stra comodi,ne avevo già presi altri con altre fantasie e mi sono trovata benissimo sono morbidi ed elasticizzati.Prezzo 9,99€


Un altra felpina questa volta total white.
Non so cosa pensavo quando l'ho acquistata perchè Viola riuscirà a tenerla pulita giusto quel mezzo secondo :))) ma è molto molto carina.Prezzo 14,99€



Mi scuso in partenza per queste 2 ultime foto ma purtroppo non le ho più trovate sul sito.
Comunque questo è un vestitino in jersey troppo carino tutto pieno di coniglietti con cucitura in vita e gonna arricciata.Prezzo 9,99€



Altro amore di Viola (e anche della mamma:) ) i my little pony o per i più "vecchietti" come me i miei mini pony :) 
Fantastica questa felpa è dir poco!amore a prima vista.Prezzo 14,99€

Ecco qua tutti i miei acquisti...se vi interesseranno vi mostrerò anche i prossimi!
Un bacione

(Foto di H&M e di AzzuLife)






0 commenti:

Posta un commento