venerdì 31 ottobre 2014

Halloween

Ciao ragazzi uno spaventoso Halloween a tutti!!!Devo dire che questa festa comincia davvero a piacermi, negli ultimi anni ha preso molto piede anche in Italia e io mi diverto un sacco ad addobbare la casa e creare piccole mummie e mostriciatoli ovunque come avete visto nella #giovediricetta di ieri!Vi lascio alcune foto dei miei addobbi e un mini tutorial su come fare delle mostruose lanterne!!!


Questo è il mio ingresso...pauroso???


Questa invece è la mia cagnolina travestita da vampiro...che ne dite???
A casa mia nemmeno il cane è normale!!! :)))))

Queste invece sono le mummie lanterne di cui vi parlavo, facilissime e velocissime da fare...vi spiego come si fa!!!

Questi sono i materiali che vi serviranno


. Tagliate in striscioline le garze dal lato più lungo.
. Poi prendete una strisciolina, avvolgete il vaso da conserva e annodatelo sul dietro!Continuate con altre striscioline fino ad avvolgere completamente tutto il vaso.
. Con un goccino di Attak (materiale che non ho messo in foto scusate) incollate gli occhi! (Se non li trovate potete semplicemente farli con un cartoncino)
. Adagiate dentro al vaso la candelina e accendetela. 

Voilà il gioco è fatto


Un super affetuosissimo buon Halloween!!!!







0 commenti:

Posta un commento