lunedì 28 luglio 2014

Zara home

Come chi mi segue sa, impazzisco per Zara,sia per l'abbigliamento donna ma molto, molto di più per quello da bimbo.Continuo a fare ordini on-line per Viola...mi innamoro di tutto!!!
Curiosando giorni fa su internet mi sono imbattuta in ZARA HOME e mi si è aperto un mondo.


Sapevo della sua esistenza ma non mi ero mai soffermata a guardare il sito.
Devo dire che il brand ZARA mette gusto ed eleganza in ogni situazione.
ZARA HOME offre al pubblico una vasta scelta di prodotti classici, moderni ed etnici per arredare camere, bagni e soggiorni.


Ma la sezione che mi ha più folgorato è senz'altro ZARA HOME KIDS con le innumerevoli proposte di stanze per bimbi caratterizzate da tenerezza e romanticismo.


ZARA HOME KIDS comprende anche una tenera linea di abbigliamento, come questi pagliaccetti abbinati a scarpine e copertine di cachemere.


In sostanza stra amo ZARA
Che si era capito???? 
;)
Bacio
Azzu

(Foto di proprietà del marchio Zara)







0 commenti:

Posta un commento