lunedì 26 maggio 2014

Le mie 5 app preferite

Buongiorno a tutti...
Molte di voi su Instagram mi hanno chiesto quali app utilizzo per modificare le foto o fare collage...oggi vi voglio parlare proprio di questo...le mie 5 app preferite!


Partendo dall'alto

1. Moldiv
Questa app l'ho scoperta da pochissimo ma è bellissima per chi ama fare collage.Offre molte cornici, possibiltà di aggiungere testo e qualche adesivo(non il massimo).


2. Rhonna design
È la mia app preferita tra le preferite :)
È fantastica ti permette di inserire testo personalizzato, stickers, filtri, cornici, maschere e milioni di pacchetti di "disegnini" e formine per tutti gli eventi...dal compleanno ai giorni della settimana...e tanti altri...ne creano sempre di nuovi nei vari aggiornamenti peccato siano a pagamento.


3. A beautiful mess
È un app sviluppata dalle blogger del sito a beautiful mess.Ti permette come Rhonna di aggiungere effetti, cornici, simpatici doodle o scritte personalizzate con una vasta scelta di font.In più potete fare anche splendidi collage.


3. Lumie
Questa è un app molto divertente da la possibilità di aggiungere alle foto bellissimi effetti di luce a forma di cuoricini ,stelline e tanti altri.


5. Instacollage
È un altra app per collage, anche lei come Moldiv offre svariate cornici, permette sempre di aggiungere stickers, testi ed effetti alle foto.


Spero di esservi stata d'aiuto.
Un bacione 
E buon lunedí

(Foto di AzzuLife)












0 commenti:

Posta un commento