venerdì 30 maggio 2014

L'anno più bello della mia vita


Oggi compi un anno e mi sembra proprio ieri che ti ho stretto per la prima volta tra le mie braccia.
Sei stata una bimba tanto desiderata e stai ripagando a pieno, e forse anche di più, la tanto attesa , con i tuoi bellissimi sorrisi che allontanano ogni tempesta,  alle tue dolci abbuffate ad ogni pasto dove immancabilmente poi sei da lavare da testa ai piedi, alle abbracciatone prima di lasciarti al nido dove fortunatamente vai volentieri, a come ti butti tra le braccia della gente a cui vuoi bene senza riserva, ai tuoi dolci "caro" prima di addomermentarti.
Spero che io e babbo saremo sempre all'altezza dei tuoi sogni per permetterti di rimanere sempre cosí allegra e spensierata. 

BUON COMPLEANNO AMORE MIO

MAMMA

0 commenti:

Posta un commento